Indagine volta ad analizzare la propensione alla vaccinazione anti COVID-19 degli esercenti le professioni sanitarie della regione Campania
Gentilissime Colleghe, gentilissimi Colleghi,
pubblichiamo di seguito la richiesta ricevuta da Carmine La Rocca, laureando in Tecniche della Prevenzione nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, di collaborazione della nostra categoria per ultimare la sua tesi di laurea che consiste in un progetto di ricerca riguardo alla propensione dei professionisti sanitari della regione campania alla somministrazione del vaccino anti COVID-19.
Distinti saluti,
il Presidente
Dott. Chim. Rossella Fasulo
“ Egregio Presidente dell'Ordine / Gentile dott.ssa / dottore
sono un laureando in Tecniche della Prevenzione nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, chiedo la sua collaborazione per ultimare la mia tesi di laurea che consiste in un progetto di ricerca riguardo alla propensione dei professionisti sanitari della regione campania alla somministrazione del vaccino anti COVID-19 .
L'abstract del lavoro ed il questionario è stato presentato il 30 giugno 2021 e approvato dalla Commissione Scientifica dell'evento di carattere nazionale “HSE Symposium 29-30/10/2021” organizzato dalla Scuola di Medicina e Chirurgia dell'Università Federico II di Napoli.
Si precisa che i dati raccolti saranno trattati ai sensi del Reg. UE n. 2016/679 (GDPR), del Dlgs n. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e smi, nel pieno rispetto dei diritti e dell’anonimato dei partecipanti.
L’indagine prevede la somministrazione di un questionario mediante la piattaforma “Google”, che offre la possibilità di inviarlo a tutti i vostri iscritti (esercenti a professione sanitaria) per via telematica attraverso un link.
La compilazione del questionario avviene assolutamente in forma anonima ed ha una durata di circa 6 minuti, per compilare basta cliccare su questo link :
https://forms.gle/
Confidando nella sua collaborazione, la ringrazio e le porgo i miei più cordiali saluti.
Carmine La Rocca (laureando resid. in Salerno)”