ANSA: Ordine Chimici Fisici della Campania: approvato all’unanimità il bilancio e inaugurata nuova sede 

 
 
Ordine Chimici Fisici della Campania:
approvato all’unanimità il bilancio e inaugurata nuova sede 
 
NAPOLI
 
(ANSA) - NAPOLI, 2 MAG – L’Assemblea degli iscritti all’Ordine Regionale dei Chimici e dei Fisici della Campania ha approvato all’unanimità il bilancio consuntivo 2022. La relazione della presidente Rossella Fasulo ha sottolineato l’ampia condivisione del lavoro fatto fino a oggi e della strategia a breve e lungo termine del Consiglio direttivo. Più in particolare, sono state illustrate le nuove sfide dell’Ordine attraverso la formazione continua obbligatoria. Non a caso, prima dell’Assemblea, si è tenuto il corso “Aspetti professionali del chimico e del fisico” a cui sono intervenuti Nausicaa Orlandi, presidente della Federazione Nazionale dei Chimici-Fisici, il vicepresidente Martino Di Serio e la Presidente dell’Ordine Rossella Fasulo. 
“Come Ordine – ha dichiarato la presidente Rossella Fasulo - tuteliamo e sviluppiamo le nostre competenze, sia in ambito sanitario che tecnico, perché il rilancio dei nostri territori non può prescindere da una corretta gestione della transizione ecologica”.
A testimoniare il rinnovato ruolo ordinistico, anche la cerimonia d’inaugurazione della nuova sede nella centralissima via Toledo, a pochi metri da piazza Carità, che ha visto la partecipazione di rappresentanti delle istituzioni e iscritti. (ANSA).
Condividi: