NUOVE SFIDE PER L’ASSESSORE ALL’AMBIENTE DEL COMUNE DI PAGANI GIUSEPPE CAMPITIELLO, ELETTO NELL’ASSEMBLEA EDA

2 Luglio 2024

NUOVE SFIDE PER L’ASSESSORE ALL’AMBIENTE DEL COMUNE DI PAGANI GIUSEPPE CAMPITIELLO, ELETTO NELL'ASSEMBLEA EDA

Il nostro Consigliere Giuseppe Campitiello è stato eletto nell’assemblea dell’ Eda (Ente d’Ambito) Rifiuti di Salerno, designata alla gestione integrata dei rifiuti urbani sul territorio salernitano.
Assessore all’ambiente del Comune di Pagani, funzionario Arpac, già Consigliere presso l’Ordine Regionale dei Chimici e dei Fisici della Campania, è stato eletto come consigliere d’ambito presso l’Eda Salerno, ente deputato alla realizzazione del ciclo integrato dei rifiuti secondo i dettami regionali. La nomina è stata fortemente voluta dal sindaco del comune di Pagani, Raffaele Maria de Prisco di concerto con il Presidente dell’Eda, Giovanni Coscia e del direttore Bruno di Nesta.
Le congratulazioni di tutto il Consiglio Direttivo oltre chedel Presidente dell’Ordine dei Chimici e dei Fisisci della Campania, Rossella Fasulo, per la nomina effettuata dal Sindaco e dal direttivo di Eda, che ribadisce lo spirito di servizio e le competenze professionali della categoria al servizio della cittadinanza.
Si augura al neo eletto un proficuo lavoro alla luce delle nuove sfide che lo attendono.