Iscrizione

Modalità di iscrizione all'Ordine dei Chimici e Fisici della Campania

Modalità di iscrizione all’Ordine dei Chimici e Fisici della Campania

  1. Invio tramite Raccomandata A.R.: È possibile inviare la domanda di iscrizione all’Ordine tramite raccomandata A.R. solo dopo aver contattato preventivamente la segreteria e aver inviato in visione la scansione del modulo di iscrizione compilato via email a: segreteria@chimicifisicicampania.it.
  2. Presentazione di persona: La domanda di iscrizione può essere consegnata personalmente presso la segreteria dell’Ordine, esclusivamente previo appuntamento da concordare.
  3. Tramite delegato: È possibile consegnare la domanda attraverso un delegato munito di apposita delega scritta, fotocopia del documento di identità del delegante e documento di identità valido del delegato.

Per procedere con l’iscrizione all’Ordine, è necessario presentare una domanda su carta resa legale, corredata da marca da bollo da 16,00 euro. Si deve utilizzare il modulo specifico in base al titolo posseduto, seguendo le indicazioni fornite per la scelta tra i moduli disponibili in fondo alla pagina, e allegare i documenti richiesti.